LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 1 ottobre 2010

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE DI NOVEMBRE

Sono state rese note dal sito della "Harmony" le uscite di Novembre 2010 dei due Blue Nocturne.


E dopo un attesa lunga e snervante tornano nuovamente i signori degli inferi: protagonista Aeron...

"Demon's Angel " di Gena Showalter:
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...
Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?


... l'altra pubblicazione Blue Nocturne è il decimo libro della serie Wigs of the Night (Ali della notte) della Shayne.





"Il principe della notte " di Maggie Shayne:
Più antico della leggenda, l'immortale Vlad Dracul vaga da secoli sulla terra cercando la reincarnazione di sua moglie Elisabeta. Ora è convinto di averla trovata nella giovane Stormy, ed è deciso a farla sua per l'eternità. Lei però non ha intenzione di cedere né alle lusinghe del fascinoso vampiro né alla presenza che da molto tempo avverte dentro di sé. Ma Elisabeta scopre quali sono i veri sentimenti di Vlad, e la sua collera non conosce confini..





Entrambi saranno disponibili sia sul sito della Harmony sia in edicola a partire dal 26 Novembre 2010.

Buona attesa a tutti!!!

2 commenti:

  1. io lo ho letto Demon's angel questa estate ma in inglese... MERITA DAVVERO TANTO =)

    RispondiElimina
  2. L'intera saga direi che non è male; e poi la Showalter ha dimostrato grande maestria, non solo con la serie dei Signori degli inferi, ma anche con la mini serie "Tales of an Extraordinary Girl", che mi ha entusiasmato moltissimo.
    Ritornando a Demon's Angel, direi che è attesissimo, visto che c'è stata una pausa di quasi un anno (se non si considera "Demons", cioè la guida sui signori degli inferi).

    RispondiElimina

Ultimi Post