LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 23 dicembre 2011

"OVERBITE. SFIDA LL'ULTIMO MORSO" di MEG CABOT dall'8 FEBBRAIO 2012 IN LIBRERIA

E' con immenso piacere che vi comunico che l'attesa del secondo libro della serie Insatiable di Meg Cabot sta per concludersi...
Infatti a l'8 Febbraio 2012, ancora non si sa la data precisa, arriverà in tutte le librerie italiane, grazie alla casa editrice BUR.Rizzoli, "Overbite. Sfida all'ultimo morso", uscito negli States il 5 Luglio 2011...
Se vi ricordate, in occasione dell'uscita statunitense, avevo pure creato un post... QUI

TITOLO: "Overbite. Sfida all'ultimo morso"
TITOLO ORIGINALE: "Overbite"
AUTORE: "Meg Cabot"  
PREZZO: 10,90€
DATI: 360 p., br
EDITORE: BUR. Rizzoli
COLLANA: Narrativa
ISBN:9788817054577
 DATA USCITA: Febbraio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Una setta di vampiri si è infiltrata nell’unità antimostri del Vaticano e presto conquisterà il mondo. Se Meena e i suoi amici lo permetteranno. Dopo Insatiable, arriva il secondo esplosivo capitolo della serie. Ovunque vada, Meena inciampa nei vampiri. Certo, lavorare per la Guardia Palatina (l’esercito antivampiri del Vaticano) non aiuta. Ma come poteva sapere che il suo ex-ex-fidanzato voleva il suo sangue, quando ha chiesto di rivederla? E che l’altro suo ex, Lucien (figlio di Dracula), la pedinava? E perché Alaric, l’ammazza-vampiri che continua a salvarle la vita, è sicuro che finirà tra le braccia del principe delle tenebre (di nuovo)? Intanto a New York alcuni turisti spariscono misteriosamente, e il Vaticano pensa solo alla mostra organizzata al MET dall'inquietante padre Enrique. Tra le opere esposte ci sarà anche un breviario appartenuto alla madre di Lucien, e l’atmosfera, c’è da scommetterci, si farà rovente.

Meggin "Meg" Patricia Cabot (Bloomington, 1 febbraio 1967) è una scrittrice statunitense di romanzi rosa per adolescenti e adulti.
Ha anche scritto sotto il nome Meggin Cabot, così come con lo pseudonimo Patricia Cabot e Jenny Carroll.
Ha scritto e pubblicato oltre 40 libri ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries, dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film.
Meg ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri - per bambini, adolescenti e adulti - stampati in tutto il mondo. Il suo sito web raggiunge in media un totale di 61.120 visitatori al mese.
Insaziabile è il suo primo romanzo paranormale per adulti a cui ha fatto seguito Overbite a luglio 2011.

IL PRIMO LIBRO

TITOLO: "Insatiable. Vampiri a Manhattan"
TITOLO ORIGINALE: "Insatiable"
AUTORE: Meg Cabot
PREZZO: 11,00€
DATI: 400 p., br
EDITORE: BUR. Rizzoli
ISBN: 9788817048446
DATA USCITA: 20 Aprile 2011

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda Serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York Per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri al soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balìa degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre…

Di seguito potrete leggere LA MIA RECENSIONE.

Questa è stata una splendida notizia...

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. Ho letto un pezzo della recensione di Insatiable e visto che mi ci trovo molto in quello che dici, non faccio la snob e lo compro anche io! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia!!!
    Personalmente te li consiglio...
    Con Insatiable sono rimasta piacevolmente sorpresa.
    Spero proprio che Overbite non sia da meno.

    Ciao e Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  3. non sapevo che stesse per uscire overbite non vedo l'ora di averlo tra le zampe XD

    RispondiElimina

Ultimi Post