LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 8 marzo 2012

ESCE OGGI: "IL CANTO delle OMBRE" di CAMILLA MORGAN DAVIS

Dopo oltre un anno di attesa, FINALMENTE da oggi potremo trovare in libreria l'attesissimo sequel de "Il canto della notte" di Camilla Morgan Devis, edito dalla casa editrice Zero91...

L'amore puo' sconfiggere una maledizione?
L'amore puo' vincere contro gli incubi e la morte?

TITOLO: "Il canto delle ombre"
PREZZO: 17,00
DATI: 272 p.
EDITORE: Zero91
ISBN:978-8895381459
 DATA USCITA: 8 Marzo

TRAMA:
Maila trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati.
Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, per rivederlo e scoprire il luogo in cui si trova, ma Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni chiamati Velatori, che vogliono cibarsi della sua carne per raggiungere l’immortalità.
Scoprirà che la realtà è più terribile dei suoi incubi: i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, non solo hanno allestito una cellula segreta in un paese dimenticato del nord della Spagna in cui tengono prigionieri i muta forma, ma stanno cercando il luogo in cui da secoli è custodita l’Arma Celeste, un pericoloso veleno in grado di sterminarli.
Maila sarà nuovamente chiamata ad adempiere al suo ruolo di Prescelta, lasciando Amadriade per mettersi in viaggio verso la città spagnola di Ochate, con la speranza che proprio li si trovi anche Ren.
Affronterà una nuova avventura con la speranza di non fallire, proteggendo il popolo degli uomini lupo, se stessa e il suo Othar.

Camilla Morgan Davis è nata nel 1982 sotto il segno dei gemelli.
Scrive quasi sempre su quaderni rilegati a mano prediligendo storie per ragazzi di ogni età. Fin da bambina si è sentita dire che "vive in un mondo tutto suo" e quel mondo ha deciso di crearlo per davvero attraverso la scrittura.
Il canto della notte, il suo primo libro , e stato acquistato dalla casa editrice belga-olandese Baeckens books.
Camilla Morgan Davis è lo pseudonimo di una giovane donna che nella vita di tutti i giorni si occupa di infanzia e organizzazone di eventi culturali per ragazzi. Vive a Sanremo.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post