LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 1 marzo 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di APRILE

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Aprile 2012 per la collana Blue Nocturne:

Continua la serie Imperia della Showalter:

TITOLO: "Schiavo del piacere"
TITOLO ORIGINALE: (The pleasure slave)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 27 Aprile 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.



Da come avrete capito dal booktrailer qui sopra, molto apocalittico e suggestivo direi, aprile vede approdare nella collana Blue Nocturne una nuova autrice e una nuova serie...
Gente non lasciatevi scappare questa uscita... 
...ARRIVANO GLI ZOMBIE!!!

TITOLO: "Aftertime.
Il risveglio "
TITOLO ORIGINALE: (Aftertime)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 27 Aprile 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu... 

LA SERIE AFTERTIME...


Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 27 Aprile, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 17 Aprile.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. quello sugli zombie mi intriga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici...
      Finalmente una boccata di novità in casa Blue Nocturne.
      L'ultima era stata con la Vincent e con l'Harmintrout, si discostavano molto dai toni della collana così come la Snyder con le sue due serie.
      Ho grandi aspettative su questa serie... speriamo non mi deluda.

      Elimina

Ultimi Post