LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 30 marzo 2012

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 53) & In My Mail Box :-D (EPISODIO 20)

Ecco due strepitosi arrivi nella mia libreria già affolata...
Uno è un acquisto, l'altro un omaggio, entrambi da parte della stessa casa editrice.

Ecco l'acquisto:

TITOLO: "Apocalypse Kebab"
AUTORE: J. Tangerine 
PREZZO: 9,90
DATI: 320 p.
EDITORE: Mamma Editori
COLLANA: A cena col vampiro
ISBN:978 - 88 - 87303 -54-4
 DATA USCITA: Febbraio 2012

TRAMA:
È una Praga impazzita, soglia tra passato e futuro, il luogo prescelto dagli Esterni per fare ritorno, potenti e pericolosi, più temibili di quelli che giunsero ai tempi di Golem e Gargoyle.
Alexandra non ha l’aspetto guerriero che vive nel suo nome: minuta, consegna kebab a domicilio a bordo di un rottame che definisce pomposamente scooter. I suoi giovani occhi già troppo hanno visto e troppo hanno sofferto per sollevarsi da terra. Forse per questo evita la voragine che si è aperta davanti al catorcio lanciato al massimo. Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo.
Inizia per lei una battaglia senza esclusione di colpi contro l’invasione e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell’anima.
Forse anche in quella di Alexandra. 

DAL LIBRO...
«Sei una guerriera valorosa e vorrei conservare il tuo nome» disse Tamel, fradicio di pioggia, il volto coperto di sangue.
«Conservati questo!», rispose Alexandra alzandogli il dito medio.
IL BOOKTRAILER...
 

E adesso l'omaggio...



Vorrei ringraziare la Mamma Editore
per avermi inviato questo libro:

 TITOLO: "Un Nido di Terra per
La Donna Cristallo"
AUTORE: Margaret Gaiottina 
PREZZO: 9,90
DATI: 320 p.
EDITORE: Mamma Editori
COLLANA: A cena col vampiro
ISBN:978 - 88 - 87303 -53-7
 DATA USCITA: Febbraio 2012

TRAMA:
Ricevimento presso la Crossbow Fashion, tutto il glamour della Città Eterna… e in mezzo lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte.
Non è una visione ma Dorinda Martini, “Icy”, per quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow, riguardo all’evento della serata: l’acquisto della mitica coppa dell’immortalità appena fatto da mr. Crossbow. “Una mania del vecchio” pensa Icy. Ma sbaglia.
Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita.
È così che Icy si troverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l’archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno.
"Io te lo ha detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita, amica russa spiritista punk. E ha ragione, Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda. 

DAL LIBRO...
«Non dimenticare che sono morto a causa tua…», disse distogliendo lo sguardo.
Tanto bastò a tramutare l’imbarazzo in stizza:
«Sei gentile a ricordarmelo.»

IL BOOKTRAILER...



ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. Mi incuriosiscono entrambi, un pò di più il secondo! Aspetto le tue recensioni!
    Buona lettura :)

    RispondiElimina

Ultimi Post