LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 3 marzo 2012

AVVISTATO... (EPISODIO 6): "REACHED" di ALLY CONDIE... ECCO L'ULTIMO LIBRO della SERIE "MATCHED"

BUON GIORNO GENTE!!!

Ecco un ultimo post prima della partenza per la mia mini vacanza - quando ci vuole ci vuole - non ho voluto aspettare fino a lunedì mi sembrava doveroso condividere con voi questa notizia...

Sciacallando in rete ecco in cosa mi sono imbattuta:

"REACHED"
di
ALLY CONDIE

In questi giorni è stata rivelata la cover e il titolo dell'ultimo libro della serie "Matched" di Ally Condie, la serie distopica arrivata anche qui in Italia grazie alla Fazi con il primo libro "Matched", per l'appunto, pubblicato la scorsa primavera...
In Italia siamo in attesa del secondo libro - su quando sarà pubblicato ancora tutto tace - mentre "Reached" uscirà in Inghilterra e negli Stati Uniti a novembre 2012.
Per il momento quello che posso darvi è poco: la cover (bellissima) e il titolo definitivi...
Appena so qualcosa in più sulla trama, ve lo farò sapere...

Ecco le tre cover:


Wow!!! Mettendole tutte assieme certo che fanno un certo effetto!!!

E con questo vi saluto e vi do l'arrivederci a lunedì prossimo...

SI VA IN VACANZA...

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. davvero una cover stupenda, anzi tutte e tre! anche se la storia continua a non convincermi troppo...bè buone vacanze cara!dove vai di bello?

    RispondiElimina
  2. Matched mi era piaciuto molto! Però si sa niente su Crossed? Ho una voglia di leggerlo! >.<
    La cover sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. penso che ora lo sappiate già ma.... Crossed uscira in italia il 16 novembre!!

    RispondiElimina

Ultimi Post