LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 26 marzo 2012

"IL DONO delle FURIE" di ELIZABETH MILES... dal 3 MAGGIO IN LIBRERIA

Ecco un'altra fantastica uscita che mi ha incuriosito parecchio...

TITOLO: "Il dono delle furie"
TITOLO ORIGINALE: "Fury"
AUTORE: Elizabeth Miles 
PREZZO: 16,50
DATI: 320 p., ril
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842919087
 DATA USCITA: 3 Maggio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

DAL LIBRO...
All’improvviso, i fari dell’auto illuminarono tre ragazze ferme sul ciglio della strada. Erano comparse dal nulla ed erano vicinissime.
Emily urlò.
JD proseguì come se niente fosse, mancandole di pochissimo. Per una frazione di secondo, Emily incrociò lo sguardo di una di loro: era alta, con una cascata di capelli rosso fuoco e due occhi di un profondo verde smeraldo.
«Che c’è?» domandò JD.
«Niente, è solo che a momenti le investivi.»
«Ma chi?» esclamò lui, guardando nello specchietto retrovisore.
«Quelle tre...» Emily non finì la frase perché, quando si girò, vide che la strada era deserta.

LA SERIE "THE FURY"...
Per il sito ufficiale delle serie cliccate QUI.

1. "Fury"

2. "Envy"
dal 4 Settembre 2012


Elizabeth Miles è cresciuto a Chappaqua, New York, non lontano dalla città di New York. Si è laureata presso la Boston University nel 2004, e ha lavorato da allora come giornalista per un rivista alternativa.
"Il dono delle furie" è il suo primo romanzo.
Il suo sito internet è www.elizabethmilesbooks.com.

ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. Fantastica news! Sono davvero contenta che abbiano mantenuto la copertina originale... sarebbe stato davvero un peccato.
    La trama, pur non rivelando troppo, lascia trapelare i giusti elementi misteriosi che personalmente mi fanno morire di curiosità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la trama incuriosisce parecchio anche a me.
      E sono felicissima che la Nord abbia mantenuto la cover originale.

      Elimina
  2. yeah! mi unisco al vostro coro per la cover e anche per la storia intrigante! ^__^

    RispondiElimina
  3. L'ho letto in pochissimo tempo e l'ho trovato semplicemente fantastico! La storia riesce a coinvolgerti sempre più, e fino alla fine non riesci a capire tutti gli intrecci che sono stati creati... veramente un libro magnifico a mio parere <3

    PS: il titolo del secondo libro in italiano qual è?

    RispondiElimina

Ultimi Post