LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 7 marzo 2012

ESCE OGGI: "LEREDITA' di JENNA" di MARY E. PERSON

Da oggi è disponibile in tutte le librerie il secondo romanzo della serie Jenna Fox di Mary E. Person edito dalla Giunti Y:


TITOLO: "L'eredità di Jenna"
TITOLO ORIGINALE: ( The Fox Inheritance)
AUTORE: Mary E. Person
PREZZO: 12,00€
DATI: 272 pg., ril
EDITORE: Giunti Y
ISBN:9788809767720
DATA PUBBLICAZIONE: 7 Marzo 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata. Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si trovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox.
Dal libro:
Mi sorride con due occhi freddi come il ghiaccio. Non riesco a smettere di fissarla, ma so che sarebbe la cosa migliore da fare. Non riesco a smettere di fissarla perché lei ha un vantaggio su di me. Non riesco a smettere di fissarla per una ragione che lei conosce fin troppo bene. Perché la amo. Lei è tutto quello che ho.



Mary E. Pearson è un’autrice pluripremiata di romanzi YA. Fra le sue opere troviamo The Miles Between, Scribbler of Dream e A room on Lorelei Street.
L’eredità di Jenna è l’atteso seguito di Dentro Jenna che si è aggiudicato premi prestigiosi come l’ALA Best Books for Young Adults e di cui la 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post