LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 12 luglio 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 26)



Grandi acquisti ON-LINE per la sottoscritta:


TITOLO: Cuore Nero
AUTORE: Amabile Giusti
EDITORE: Dalai 

TRAMA:
A diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore? E ciò che si chiede Giulia quando quel sentimento irrompe nella sua vita. Prima di allora era una ragazza indipendente, segnata dal burrascoso divorzio dei genitori, con una visione tutt'altro che romantica dei rapporti sentimentali. Finché non si prende una cotta tremenda per Max, un compagno di scuola, e la sua razionalità inizia a vacillare. Lei, di solito brillante e decisa, si sente stupida e confusa. Eppure lui è fin troppo pieno di sé, non il suo tipo, anche se è terribilmente attraente, e Giulia fa di tutto per reprimere le proprie emozioni e dimenticare la loro breve, insignificante storia. Una sera, mentre porta a passeggio il cane, incontra Victor, un ragazzo dall'accento francese che, sbucato dal nulla, le dice di essersi trasferito a Palmi da poco con la madre e la sorella. Biondi e pallidissimi, i tre sembrano avvolti da un mistero: escono solo di notte e abitano nella Villa dell'Agave, una vecchia casa dalla fama sinistra. Da quel momento, inaspettatamente, Max ricomincia a corteggiarla, e non solo: fa di tutto per metterla in guardia da Victor, come se sapesse qualcosa sul suo conto che non può rivelarle. Come mai i due si conoscono? Perché si detestano? Cosa nascondono entrambi? Trascinata da una passione irrefrenabile, Giulia piomberà in un mondo che credeva relegato alla leggenda e alla fantasia, un mondo abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere. 


TITOLO: Il Bacio del Vampiro
AUTORE: Raven Hart
TITOLO ORIGINALE: "Vampire's Kiss"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri"

TRAMA:
Il cupo figlio della notte William Cuyler Thorne ha pianto per cinque secoli la morte della sua adorata moglie e del figlio, diventando nel frattempo il più potente vampiro di Savannah, affascinando ricche e bellissime donne, e infondendo la paura in tutti coloro che osano incrociare il suo cammino. Ma adesso è in cerca di vendetta, perché ha saputo che sua moglie e suo figlio non sono morti, ma piuttosto nonmorti. Si sono uniti a un malvagio clan di succhiasangue europei, responsabile anche della cattura di Renee, la giovane figlia di una sua cara amica, una principessa vudù. 



TITOLO: Il Tradimento del Vampiro
AUTORE: Raven Hart
TITOLO ORIGINALE: "Vampire's Betrayal"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri"

TRAMA:
Da secoli l'aristocratico William Cuyler Thorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue. William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l'invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto... Ma adesso perfino lui trema a causa di un'antica profezia Maya. E prima che accada ciò che teme deve aprire un portale con l'adilà per salvare l'amata Connie, che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri. Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama? 



TITOLO: Il Morso
AUTORE: L.A. Banks
TITOLO ORIGINALE: "The Bitten"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri"

TRAMA:
In questo nuovo romanzo della serie Cacciatrice di Vampiri di L.A. Banks, un'indimenticabile scena di seduzione scatena una violenta corsa intorno al mondo e nel regno che si estende sotto di noi. Damali, che un tempo era solo una pedina, ha ricevuto un nuovo e pulsante potere esclusivo nel venire morsa dal suo amante e straordinario vampiro Carlos Rivera. Ma entrambi sanno che la posta in gioco contro il potente signore dell'oscurità si è fatta più elevata e un piccolo errore di valutazione potrebbe rappresentare la fine. 




TITOLO: Bianco, Celibe e Vampiro
AUTORE: Lynsay Sands
TITOLO ORIGINALE: "Single, White, Vampire"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri & Paletti"

TRAMA:
Lucern. Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile a un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccant; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità. Kate C. Leever. La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. La sua carriera può dipendere da questo. L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fan... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico. Lei non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi". Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati. 



TITOLO: Come Sposare un Vampiro Millionario
AUTORE: Kerrelyn Sparks
TITOLO ORIGINALE: "How To Marry The Millionaire Vampire"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri & Paletti"

TRAMA:
Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto avere. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei? 



TITOLO: Vampiri & The City
AUTORE: Kerrelyn Sparks
TITOLO ORIGINALE: "Vamp & The City"
EDITORE: Delos Books
COLLANA: "Odiessea Vampiri & Paletti"

TRAMA:
Chi dice che un vampiro non può avere tutto? Darcy Newhart pensa che sia un vero colpo di genio - il primo reality tv in assoluto dove mortali e vampiri si sfidano per il titolo dell'Uomo più Sexy della Terra. Come direttrice del programma, Darcy potrà riprendere la sua carriera e finalmente potrà avere una vita lontano dall'Harem di vampiri. Okay, tecnicamente lei è ancora morta, ma non è male. Ora deve solo assicurarsi che i mortali non vincano. Se solo non fosse così distratta dal super sexy e vivo concorrente di nome Austin... Ma ancora Darcy non sa che Austin Erickson è in realtà un uccisore di vampiri e che lui ha messo gli occhi sulla bionda dalle lunghe gambe che dirige il programma. E non sa che Austin non ha mai voluto nessuna donna tanto intensamente. 

ALLA PROSSIMA!!!

6 commenti:

  1. ti piacciono un sacco i vampiri!anke a me ma di questi libri non ne ho letti nessuno..mi interessa cuore nero..sto guardando in giro le recensioni..facci sapere cosa ne pensi appena l'hai letto!ps bellissimo lo scacciapensieri col campanello!!ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao Saya!!!
    Si, sono una patita del genere Urban Fantasy, soprattutto quello con protagonisti i vampiri.

    "Cuore Nero" è in fase di lettura...
    tra non molto troverai la mia recensione.

    Buona Giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sei proprio una spendacciona! ;)
    Quanti acquisti!!! "Cuore Nero" ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora letto! A te sta piacendo?

    RispondiElimina
  4. Mi mancano le ultime pagine.
    Tra sta sera e domani troverai la recensione...
    ...cmq. fino adesso non è affatto male, anzi, tutto sta nel finale

    RispondiElimina
  5. Blake, non vale! Hai messo spoiler nella recensione ed ora non la posso leggere! Aspetterò di averlo letto per confrontare il tuo parere con il mio... ma leggiucchiando nei commenti mi è sembrato di capire che a te è piaciuto! ;P

    RispondiElimina
  6. Si Sara è stata una lettura davvero piacevole...

    RispondiElimina

Ultimi Post