LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 17 ottobre 2011

INTERVISTA AL ROVESCIO...

Ho il piacere di comunicarvi che la sottoscritta è stata intervistata da Caterina Armentano sul suo blog Libero Arbitrio, blog che prende il nome dal romanzo di Caterina, pubblicato qualche mese fa dalla 0111 Edizioni, e che è stato promosso da vari blog, grazie ad un'iniziativa partita dalla stessa autrice, il Blog Tour, iniziativa a cui ho partecipato anch'io con "Lasciami Leggere".
L'intervista è l'ultima parte del Blog Tour, dove ogni blogger che vi ha partecipato, recensendo il libro e intervistando l'autrice, viene intervistato a sua volta da Caterina a proposito di "Libero Arbitrio".

Cliccando sulla seguente immagine accederete al post dove potrete leggere la mia intervista:


ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. bella l'intervista ma ha sbagliato a scrivere il tuo nome (black)!e anche il nome del blog (lasciatemi leggere)!per il resto mi è piaciuta e penso che leggerò il libro!ciaoo!

    RispondiElimina
  2. Vabbè sono sviste che capitano!!!
    Il libro è veramente bello.

    RispondiElimina

Ultimi Post