LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 10 ottobre 2011

ECCO IL VINCITORE DEL GIVEAWAY di "STARCROSSED"...


Buon Giorno Gente!!!

Vi ho fatto attendere qualche giorno lo so, ma adesso l'attesa è finita... o quasi.
Prima di decretare il vincitore, vorrei ringraziare la casa editrice Giunti Y che mi ha dato la possibilità di organizzare il Giveaway e che ha gentilmente messo a disposizione una copia del libro.
Per non creare malintesi, vi ricordo che la copia di "Stacrossed" è in ARC: gli interni sono quelli definitivi, la copertina ha l’immagine definitiva ma è in brossura (ovvero “molle”) senza bandelle (ovvero senza “alette”).







Infine vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al giveaway, sostenendo l'iniziativa nei loro blog, siti, social network...

Basta con la chiacchiere.
IL VINCITORE DEL GIVEAWAY di STARCROSSED è...

Mik_94




Complimenti Mik_94 ! 
Buona lettura.
(ricordati di mandarmi il tuo recapito, la mia e-mail la trovi nei contatti del blog)

ALLA PROSSIMA!!!


3 commenti:

  1. Sharon, io non rientro neanche tra gli 11!!
    Faccio parte dei restanti 17... xD

    RispondiElimina
  2. Ragazze devo darvi una bouna notizia...

    ... a minuti effettuerò una nuova estrazione, poiché il vincitore estratto si è già aggiudicato in un altro giveaway la copia di Starcrossed.

    Sarà fatto un altro post dove annUncerò il nuovo vincitore/vincitrice.

    TENETEVI PRONTE!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post