LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 11 ottobre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 2) "L'Odore della Notte" di Jeaniene Frost

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?
Come se non lo sapeste già!!!

Comunque, per chi ancora non conosce "Teaser Tuesday", vi basti sapere che:
Teaser Tuesdays è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"L'Odore della Notte"
di
Jeaniene Frost


Annette lasciò che la tenda calasse sulla finestra. <<Sta piovendo. Te l'ho detto che posso sentire l'odore.>> Sposati la mia attenzione sulla confezione di gelato davanti a me. Crema pralinata. Era quasi vuota. Dopo avrei aperto il cioccolato svizzero. <<Non ti si può ingannare con i bollettini meteo fasulli.>>
<<Guarderemo il film invece di fare una passeggiata>> continuò Annette. <<Ho sentito dire che è bello.>>
Bello? Sembrava che non ricordassi che cosa volesse dire. Mi sentivo come se fossi una ferita che cammina. Non riuscivo neanche a dormire più di dieci minuti per volta, non importava quanto fossi esausta, perché temevo che se Bones fosse tornato, magari mi sarei persa qualche istante con lui. L'unica tregua in tutta quella miseria era l'assenza di mia madre. Era da qualche parte con Rodney, ma per ovvie ragioni, non sapevo dove.


Pag. 155

 ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post