LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 20 ottobre 2011

In My Mail Box :-D (EPISODIO 5)


Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ecco il libro che mi è arrivato oggi...

Vorrei ringraziare la Casini Editore
per avermi inviato questo libro:


TITOLO: "Breathers. L’anonima Zombie"
AUTORE: Scott Browne
TITOLO ORIGINALE: Breathers
PREZZO: 18,00 €
PAGINE: 250
EDITORE: Casini Editore
ISBN: 9788879051675
GENERE: Drammatico, Narrativa 
DATA USCITA: 27 Ottobre 2010

TRAMA:
La vita di Andy è un macello! Anzi, la non vita di Andy!
Diventato da poco uno zombie, è costretto a vivere nella cantina dei suoi genitori, frequenta l’Anonima zombie e come se non bastasse non può neanche lamentarsi visto che le sue corde vocali sono rimaste danneggiate al momento dell'incidente!
Le cose sembrano cambiare quando Andy incontra Rita, uno schianto di zombie che si è suicidata tagliandosi le vene, e Jerry, zombie dall'erezione permanente con la passione per la pornografia e per il Rinascimento.
Stanco delle discriminazioni che quotidianamente riceve, Andy decide di intraprendere la sua personale protesta in difesa dei diritti di tutti gli zombie. Ma la causa acquista subito un enorme eco nei Media, e Andy, suo malgrado, diventa presto una celebrità...
Breathers è una dark comedy sul significato di esser vivi, o meglio di non essere non–morti, una «storia di sofferenza e redenzione, come Il colore viola o il Nuovo Testamento. Solo con l'aggiunta del cannibalismo».

DAL LIBRO...
Ecco qualche altra congettura fatta circolare su di me:
Ho passato gli ultimi tre mesi della mia vita intrappolato nel seminterrato dei miei genitori, dove dei feticisti di cadaveri hanno abusato sessualmente di me.I miei organi interni sono stati venduti per finanziare il consumo di eroina di mamma e papà.A quanto ho capito, si può far arrivare una storia in televisione ma non si può mai avere la certezza che la riportino fedelmente.

DICONO DI "BREATHERS. L'ANONIMA ZOMBIE"...




Questo libro l'ho desiderato tanto...
Inoltre, quache giorno fa gli ho pure dedicato un'anteprima:

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post