LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 20 ottobre 2011

WWW... WEDNESDAYS... (EPISODIO 3)

Anche se con un giorno di ritardo...

Nuovo appuntameto con la rubrica WWW... Wednesdays.

Per chi non avesse idea di che sto parlando, vi basti sapere che...

Www…Wednesdays è una rubrica ideata da MizB del blog Should be Reading!
Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

E allora si parte...

What are you currently reading? 
COSA STO LEGGENDO?
  "Promessi Vampiri. The Dark Side"
di Beth Fantaskey


What did you recently finish reading?  
COSA HO APPENA FINITO DI LEGGERE?
"Iris. Fiori di Cenere" 
di Maurizio Temporin


What do you think you’ll read next?  
COSA LEGGERO'?
 "Iris. I sogni dei morti" 
di Maurizio Temporin


Se volete, potete partecipare commentando il post...


ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. sto leggendo Innamorata di un angelo della Bosco, ho appena finito di leggere Nodo di sangue della Hamilton e dopo leggerò Blu della Gier!

    RispondiElimina
  2. Saya, sono molto interessata alla trilogia della Gier, tantè che sono tentata ad acquistare entrambi i libri.
    Penso che tu abbia letto il primo, com'è?
    Come serie me la consiglieresti?

    RispondiElimina
  3. ho letto il primo e ti posso dire che mi è piaciuto!pensavo fosse (dalla copertina) troppo serio poi iniziandolo ho capito che invece era sui toni più per ragazzi, leggero. inoltre si può dire che la storia è originale quindi in sostanza te la consiglio!^__^

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che seguirò il tuo consiglio.

    RispondiElimina

Ultimi Post