LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 4 ottobre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 1) "Glass Magic. La donna di sabbia" di Maria V. Snyder

 Buon Giorno ragazzi!!!

E si... anch'io mi sono lasciata prendere dalla foga di questa rubrica...
Oggi sarà il primo giorno di Lasciami Leggere per la rubrica "Teaser Tuesday"...
In che cosa consiste?
Come se non lo sapete già!!!

Comunque, per chi ancora non conosce "Teaser Tuesday", vi basti sapere che:
Teaser Tuesdays è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! 

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



E allora si parte!!!

"Glass Magic.
La donna di sabbia"
di
Maria V. Snyder


Tentai di nuotare. Ma ogni onda mi spingeva sotto, e i calzoni e gli stivali appesantiti dall’acqua mi tiravano a fondo. Riuscii a prendere poche frenetiche boccate d’aria prima che l’acqua salata mi chiudesse la gola.
Un senso di ineluttabilità pervase il mio corpo e mi rilassai. La mezza luce sott’acqua era uno sfondo bellissimo per i miei ricordi. Mia sorella Tula arrivò per darmi il benvenuto in cielo. Ero circondata da calore e amore.


Pag. 38.




ALLA PROSSIMA!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post