LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 5 ottobre 2011

WWW... WEDNESDAYS... (EPISODIO 1)

Anche oggi innauguro una nuove rubrica a cadenza settimanale, di cui già in molti ne avrete sentito parlare:


Per chi non avesse idea di che sto parlando, vi basti sapere che...

Www…Wednesdays è una rubrica ideata da MizB del blog Should be Reading!
Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

E allora si parte...

What are you currently reading? 
COSA STO LEGGENDO?

 "Glass Magic. La donna di Sabbia"
di Maria V. Snyder



What did you recently finish reading?  
COSA HO APPENA FINITO DI LEGGERE?

 "Le Emozioni Difettose" 
di Laurie Halse Anderson



What do you think you’ll read next?  
COSA LEGGERO'?

"Sea Glass. Cuore di Diamante" 
di Maria V. Snyder




Se volete, potete partecipare commentando il post...


ALLA PROSSIMA!!!



 

2 commenti:

  1. Allora... io attualmente sto leggendo "Iris. I sogni dei morti".
    Ho finito di leggere "Giovani, carine e bugiarde. Divine" che mi è piaciuto molto ma che ancora non ha dato un volto alla misteriosa "A." (tu hai finito di leggere il primo capitolo della saga?)
    Cosa leggerò dopo? Forse "Starcrossed" perché a lasciarlo lì sulla libreria, dopo aver letto tanti commenti positivi proprio non resisto!!

    Ps. Bella la nuova grafica... il logo è simpaticissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sara, ancora non sono riuscita a leggere il primo capitolo: "Giovani, carine e bugiarde", perché, come tu sai, c'ho la versione e-book....
    "Starcrossed" te lo consiglio, io l'ho adorato: l'ho letto sia in e-book e poi il libro, quando la casa editrice me l'ha inviato.
    Per quanto riguarda "Iris. I sogni dei morti", ancora devo leggere il primo, cosa che farò senz'altro dopo averlo acquistato...
    ... quindi tra qualche giorno ci sarà un'altra bella recensione sul tuo blog su questa serie?
    La leggerò e mi farai uscire pazza per questa serie come hai fatto già con la prima recensione.

    Mi fa piacere che ti piaccia il nuovo Lasciami Leggere.

    Un bacio e una buona serata!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post