LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 20 ottobre 2011

"HO IL TUO NUMERO" di SOPHIE KINSELLA... DAL 2 NOVEMBRE IN LIBRERIA

Quando si dice che i morti portano i "regalini"... 
hihihihi...

Non sono pazza!!!
Bé forse un pochino si... però questo sembra un vero e proprio regalo dei morti.

Bazzicando nel sito della signora Kinsella, avevo letto la notizia che nei primi mesi del 2012, avrebbe pubblicato un nuovo libro di cui si sapeva solo il titolo, "I've Got Your Number", qualcosina su una possibile trama e nulla sulla copertina ufficiale.
Ho pensato che era meglio mettermi il cuoricino in pace, e sperare che entro la fine del mondo sarebbe arrivato qui da noi.
Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere, infatti, come accadde per "I Love Mini Shopping", che venne pubblicato in Italia in anteprima mondiale, "I've Got Your Number" verrà pubblicato in Italia, grazie alla casa editrice Mondadori, in 2 Novembre 2011 in ateprimissima mondiale, in barba all'Inghilterra, all'America e al 21 Dicembre 2012...
TIE'!!!

 TITOLO: "Ho il tuo numero"
TITOLO ORIGINALE: I've Got Your Number
PREZZO: 19,50 €
PAGINE: 348
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus
ISBN: 9788804611523
DATA USCITA: 2 Novembre 2011

TRAMA:
Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l’anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita. Ancora una volta Sophie Kinsella supera se stessa in questa scoppiettante commedia degli equivoci incentrata sul telefonino, protagonista assoluto della nostra vita di tutti i giorni e di questo romanzo. E soprattutto complice in un’adorabile storia romantica che diverte e fa sognare.

Grazieeeeeee!!!
Chiunque sia stato...

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. SIIIIII! L'HO VISTO PURE IO IERI!INFATTI STO PREPARANDO IL POST!BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post