LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 18 ottobre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 3) "Iris. Fiori di Cenere" di Maurizio Temporin

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Iris. Fiori di Cenere"
di
Maurizio Temporin

Sopra di me c'erano i rami. 
E dai rami cadeva la cenere, come polline che mai avrebbe fatto sbocciare un fiore. Socchiusi le palpebre, per evitare che il pulviscolo mi entrasse negli occhi.
Il grande buco nel cielo sembrava vociferare profezie maledette.
Mi misi a sedere. Per una volta avevo capito dove mi trovavo. Fino a quel momento ero convinta che non ci fosse una logica nelle mie apparizioni, ma adesso cominciavo a pensare che esistesse una relazione o con l'ultimo posto in cui ero stata o con la vicinanza di Nate. 


 Pag. 149 




Qual'è il vostro TEASER???

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post