LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 3 ottobre 2011

SPECIALE “THE BONE ISLAND TRILOGY” di HEATHER GRAHAM

Arriva in Italia una nuova serie, “The Bone Island Trilogy” di Heather Graham, grazie alla casa editrice Harmony, la quale pubblicherà la serie nella fortunatissima collana Blue Nocturne.
Di Heather Graham la Harmony ha già pubblicato altri due libri nella stessa collana: “Blood Read. L’ombra del vampiro” e “Blood Night. Ombre su New Orleans”.

Oggi vi presenterò la serie che a fine novembre potremo trovare in tutte le edicole.

THE BONE ISLAND TRILOGY
L’Isola delle Ossa

COVER ORIGINALE
COVER BLUE NOCTURNE
1. Ghost Shadow
Ghost Shadow (Luglio 2010)
Harmony Blue Nocturne (25 Novembre 2010)

Ci sono spiriti che camminano in mezzo a noi, spiriti di defunti che non possono andare verso la luce perché qualcosa li lega a questo mondo. Pochi, tra i vivi, ne percepiscono la presenza, e Katie O'Hara è una di essi. Da quando è tornata a Key West, più si addentra nei misteri che riguardano un orribile omicidio commesso molti anni prima, più si fanno insistenti gli avvertimenti di un amico fantasma. Intanto la conta dei morti sull'Isola delle Ossa sale, come se un crudele assassino continuasse a mettere in scena un macabro copione di un lontano passato, e per Katie scoprire la verità diventa sempre più importante. Perché l'assassino potrebbe essere l'uomo di cui si sta innamorando...


Da qui in poi le trame sono state tradotte da me...
Mi scuso per gli eventuali errori


2. Ghost Night (Agosto 2010)
Un film splatter diventa reale quando due giovani attori vengono brutalmente assassinati su un set cinematografico di una remota isola. Le loro teste mozzate e le braccia sono poste in omaggio ad un macabro massacro pirata del diciannovesimo secolo.
Due anni dopo, Vanessa Loren torna a South Bimini per un documentario in corso sul leggendario paese. Il regista Sean O'Hara desidera vedere come il crimine irrisolto la perseguita (? Qua sinceramente non ho capito se perseguita Vanessa o il paese, ma in base al pronome “Her” dovrebbe essere Vanessa)... e Sean sa molto sui fantasmi.
Attirata dalle visioni di una figura spettrale, Vanessa scopre autentici tesori dei pirati che non fanno altro che infittire il mistero. Gli omicidi sono opera di moderni predoni, il triangolo delle Bermude o un'eco mortale paranormale della violenta storia dell'isola? Come Vanessa e Sean si avvicinano, il killer si prepara a riprendere il massacro... a meno che i morti possano intervenire.


3. Ghost Moon (Settembre 2010)
Il solitario collezionista Cutter Merlin raramente si vede a Key West. Ultimamente, per niente. L'ufficiale Liam Beckett visita la strana casa di Merlin e scopre il gentiluomo nel suo studio, morto: un volume di tradizione occulta e un reliquiario. I suoi occhi sono colmi di paura, la bocca una smorfia d'orrore in cui ora abitano i ragni.
Kelsey Donovan torna nella vecchia casa per catalogare la collezione di manufatti e antichità del nonno, impegnandosi di visionare che i suoi tesori siano ceduti correttamente. Ma Kelsey non può ignorare la sensazione di essere osservata, la presenza di malevoli figure nere, l'odore penetrante della morte.
Merlin, è la casa stregata e anche maledetta? Liam sa bene che alcune storie di fantasmi sono vere e lui giura di proteggere Kelsey. Ma ci sono forze in opera per cui una vita non vale niente pur di vedere realizzatoil loro desiderio più profondo ...


L’AUTRICE...


Heather Graham Pozzessere (Contea di Miami-Dade, 15 marzo 1953) è una scrittrice statunitense.
È autrice principalmente di romanzi rosa. Parte della sua produzione letteraria è stata pubblicata sotto il nome di Heather Graham (il suo nome da nubile) o sotto lo pseudonimo Shannon Drake.
Alcuni suoi romanzi sono stati pubblicati in italiano nelle collane I nuovi bestsellers e I nuovi bestsellers Special.

ALLA PROSSIMA!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post