LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 2 ottobre 2011

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE DI NOVEMBRE

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Novembre 2011 per la collana Blue Nocturne:

Torna la Vincent con il quinto libro della serie Wercats...



TITOLO: "Graffio sull'anima"
TITOLO ORIGINALE: (Shift)
AUTORE: Rachel Vincent
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Novembre 2011

TRAMA: 
Il momento che Faythe temeva è giunto, la guerra tra clan è scoppiata e i nemici della sua famiglia, giocando più sporco che mai, hanno coinvolto nel conflitto una nuova, pericolosa specie di mutaforma. Come se non bastasse, la tensione tra Marc e Jace è alle stelle, e lei sa che prima o poi dovrà prendere una decisione. E che non sarà facile. Tanto più che per salvare il clan centromeridionale dalla nuova minaccia Faythe avrà bisogno dell'appoggio di entrambi. 


E torna  Heather Graham, con una nuova serie Bones Island Trilogy - L'isola della Ossa...


TITOLO: "Ghost Shadow. L'isola della Ossa"
TITOLO ORIGINALE: (Ghost Shadow)
AUTORE: Heather Graham
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Novembre 2011

TRAMA: 
Ci sono spiriti che camminano in mezzo a noi, spiriti di defunti che non possono andare verso la luce perché qualcosa li lega a questo mondo. Pochi, tra i vivi, ne percepiscono la presenza, e Katie O'Hara è una di essi. Da quando è tornata a Key West, più si addentra nei misteri che riguardano un orribile omicidio commesso molti anni prima, più si fanno insistenti gli avvertimenti di un amico fantasma. Intanto la conta dei morti sull'Isola delle Ossa sale, come se un crudele assassino continuasse a mettere in scena un macabro copione di un lontano passato, e per Katie scoprire la verità diventa sempre più importante. Perché l'assassino potrebbe essere l'uomo di cui si sta innamorando... 


Vi ricordo che questi due succulenti libri li troveremo in edicola a partire dal 25 Novembre, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 16 Novembre.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post